Ospite del The Box Office Podcast, Ryan Reynolds (interprete di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe) ha rivelato di aver proposto un film di Star Wars vietato ai minori a Lucasfilm.
L’attore, attualmente impegnato con la scrittura di un film team-up tra Deadpool e gli X-Men, ha descritto la sua idea dicendo:
Ho proposto a Disney e Lucasfilm un progetto del genere dicendo: “Perché non realizziamo un film di Star Wars vietato ai minori?” Non devono per forza esserci i personaggi di primo livello. C’è un’ampia gamma di personaggi che si potrebbero usare. E per vietato ai minori non intendo che volgare. Intendo un qualcosa di emotivamente più maturo. Mi chiedo sempre perché gli studi cinematografici non vogliono mai scommettere su una cosa del genere.
Reynolds ha poi aggiunto:
Non sto dicendo che vorrei farne parte. Sarebbe un ruolo poco adatto a me. Vorrei produrre e scrivere, o essere coinvolto nel dietro le quinte. Questo tipo di proprietà intellettuale si basa molto sulla scarsità e sulla sorpresa. Con Star Wars non c’è scarsità a causa di Disney+, ma si può certamente sorprendere il pubblico.