Nel 2027 uscirà al cinema Avengers: Secret Wars, la seconda parte del gigantesco crossover finale della Saga del Multiverso che includerà Robert Downey Jr. nei panni del grande villain Victor Von Doom alias Dottor Destino.
Stando a quanto riferito dall’insider Alex P. nel nuovo Q&A di The Cosmic Circus, una delle idee degli studios per il film era quella di riportare in scena i vecchi interpreti di personaggi Marvel tra cui attori di Spider-Man antecedenti a Tobey Maguire (come Nicholas Hammond e Shinji Todō dalle serie televisive degli anni ’70), i primi Fantastici Quattro ed altri personaggi non appartenenti all’MCU.
Con l’esplodere della guerra multiversale molti fan si sono legittimamente domandati fin dove si spingeranno gli studios nell’omaggiare la storia delle trasposizioni dei loro personaggi, consci del fatto che l’asticella dell’impossibile è stata alzata sempre più dalle comparse di personaggi come Spider-Man di Tobey Maguire ed Andrew Garfield, Wolverine di Hugh Jackman, Blade di Wesley Snipes ed Elektra di Jennifer Garner.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.