Sony Pictures Television ha rilasciato online la prima foto ufficiale di Spider-Noir, nuova serie con protagonista Nicolas Cage basata sul personaggio Marvel chiamato Spider-Man Noir, in streaming su Prime Video nel 2026.
La serie, composta da 8 episodi, sarà disponibile sia a colori sia in bianco e nero offrendo così agli spettatori la possibilità di scegliere tra un’immersione totale nel noir o un’interpretazione estetica moderna.
Potete vederla di seguito:
Ecco anche il teaser trailer:
Lo show uscirà nei primi mesi del 2026 e sarà una miniserie di otto episodi ognuno della durata di circa 45 minuti. La serie è stata girata in bianco e nero per preservare l’autenticità del genere noir; tuttavia, Prime Video offrirà sia la versione in bianco e nero che a colori, offrendo agli spettatori la possibilità di scegliere tra un’immersione totale nel noir o un’interpretazione estetica moderna.
Spider-Noir promette di essere una svolta stilistica audace per il genere dei supereroi, fondendo il giallo, il dramma psicologico e le immagini classiche del noir con un personaggio Marvel raramente esplorato dai media mainstream; con Nicolas Cage alla guida di un cast eclettico e talentuoso, e con Amazon che lo sostiene con un’elevata qualità produttiva, questo potrebbe essere uno dei progetti sui supereroi più particolari di sempre.