È uscito al cinema Thunderbolts* (*I Nuovi Avengers), il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Florence Pugh, Sebastian Stan, David Harbour e Wyatt Russell, che sta conquistando il pubblico di tutto il mondo.
Con un post sui social, Hideo Kojima (autore di videogiochi quali Metal Gear Solid e Death Stranding) ha svelato di aver apprezzato il film:
Ho visto Thunderbolts*. Non parla di eliminare un potente nemico esterno o di salvare il mondo, ma di abbracciare le persone sole e di soccorrere il pubblico dai suoi nemici interiori. Un film dell’MCU di buon cuore.
Il senso dell’umorismo di Jake Schreier [il regista, ndr.] raggiunge un equilibrio perfetto. E, soprattutto, Florence Pugh è stata fenomenale. Si potrebbe dire che è il suo film. Anche “Bob” di Lewis Pullman ha portato una bella atmosfera sullo schermo.
I watched “Thunderbolts*.” It’s not about eliminating a powerful “external enemy” to save the “world.” It’s about embracing lonely “individuals” and rescuing the “audience” from their own “inner enemies.” A truly “kind-hearted” MCU film. Jake Schreier’s sense of humor strikes a… pic.twitter.com/uwyViSwdO7
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) May 11, 2025