Sono disponibili su Disney+ tutti gli episodi della prima stagione di Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.
Ieri è uscito l’episodio 9, intitolato “Dritto all’inferno”, che chiude la prima stagione della serie e getta le basi per il ritorno degli altri Defenders nella prossima stagione (qui la spiegazione completa).
La domanda sorge quindi spontanea: tornerà anche Jessica Jones, uno dei personaggi più amati delle serie uscite Netflix? Essendo anche lei una vigilante il suo ritorno potrebbe aver senso, ma non c’è ancora una conferma ufficiale in merito.
Durante un’intervista con CBS Mornings, Krysten Ritter ha detto la sua sul possibile ritorno di Jessica Jones nella seconda stagione, le cui riprese sono attualmente in corso a New York:
Non lo so, sono onesta. Ma sono cautamente ottimista. Sarebbe bello, perché è un personaggio fantastico. Se me lo chiedessero, sarei pronta a tornare!
Brad Winderbaum (presidente della sezione streaming, televisione e animazione dei Marvel Studios) ha spiegato di essere intenzionato a riportare anche gli altri Defenders nell’MCU:
Non posso dire molto, ma ti dirò che è così emozionante poter giocare in questo mondo. Ovviamente, non abbiamo le risorse narrative illimitate di un fumetto, dove se sai disegnare, sai farlo.
Stiamo affrontando attori, tempo e l’enorme scala di produzione per costruire un universo cinematografico, specialmente in televisione. Ma posso solo dire che, considerate tutte queste variabili, è sicuramente qualcosa di creativamente estremamente emozionante e che stiamo esplorando molto.