Sono disponibili su Disney+ tutti gli episodi della prima stagione di Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.
Oltre alla stagione 2 della serie, il prossimo anno uscirà anche uno special interamente dedicato a Frank Castle alias The Punisher, che sarà diretto dal regista Reinaldo Marcus Green e co-scritto da Jon Bernthal in persona.
View this post on Instagram
Bernthal sta scrivendo la sceneggiatura insieme al regista Reinaldo Marcus Green, che lo ha diretto nella serie tv We Own This City – Potere e corruzione e che dirigerà questo special.
Brad Winderbaum (presidente della sezione streaming, televisione e animazione dei Marvel Studios) ha ha dichiarato:
È una storia densa e diretta, come un colpo di fucile, ma ha anche tutto il pathos e l’emozione che vuoi da una storia di Frank Castle. È così emozionante.
Ha poi aggiunto:
Bernthal è un attore generazionale. È incredibile ciò che porta a tutti i ruoli che interpreta, ma in particolare a Frank Castle. Ed è un grande scrittore. Conosce il personaggio dentro e fuori… Inoltre, adoro Punisher, ma adoro in particolare il Punisher di Jon. L’idea che lui sia nell’MCU e possa portarlo nell’universo più ampio, specialmente le cose più concrete a livello di strada, è un’enorme opportunità e, come fan, la cosa più grandiosa di sempre.
Nel 2022 è stato annunciato il formato Marvel Studios Special Presentation, una serie di mediometraggi ambientati nell’MCU prodotti per la piattaforma di streaming Disney+.
Gli speciali, della durata di circa un’ora, sono utilizzati per fornire una breve introduzione a nuovi personaggi o concetti per l’MCU; sono accompagnati da una fanfara speciale e da un’introduzione che ricorda quella delle presentazioni speciali della CBS negli anni ’80 e ’90.
Gli unici special prodotti finora sono Licantropus (2022) e Guardiani della Galassia: Holiday Special (2022).