In un’intervista della scorsa settimana, Tom Hardy ha rivelato che un crossover tra Venom e Spider-Man di Tom Holland è quasi successo ma le politiche degli studios (nonché l’accordo tra Sony Pictures e Marvel Studios) si sono messe in mezzo e, alla fine, non è mai stato realizzato.
Ora, ai microfoni di The Hollywood Reporter, l’attore ha chiarito le sue dichiarazioni dicendo:
Le mie parole sono state travisate. Non ho detto che gli studios ce l’hanno impedito. Nessuno ce l’ha impedito, semplicemente non è mai successo. Ma ci siamo andati vicino. Sono stato frainteso qui, volevo solo essere chiaro e spiegare di non aver mai detto certe cose.
In precedenza, l’attore aveva detto:
Mi sarebbe piaciuto fare quel crossover perché significa tanto divertimento. Fondamentalmente, lo farei per i bambini. Ma ci è stata data una serie di limiti, e siamo stati davvero privilegiati a poter lavorare con un IP molto amata come Venom in un modo in cui ci è stato permesso. E in questo riguardo, abbiamo fatto ciò che potevamo e ciò che amavamo fare. Ci abbiamo messo tutta la nostra voglia di fare, entro i limiti di ciò che ci era concesso di fare.