Sono in corso presso gli studios in Inghilterra le riprese di Supergirl, cinecomic del nuovo DC Universe con protagonista Milly Alcock, in uscita al cinema il 26 giugno 2026.
Con un post sui social, Jason Momoa ha annunciato di aver finito le riprese del ruolo di Lobo e ha festeggiato pubblicando un video.
Potete vederlo di seguito:
View this post on Instagram
Nei fumetti DC Comics, Lobo è un cacciatore di taglie intergalattico proveniente dal pianeta Czarnia. Nonostante il suo aspetto e il suo stile siano cambiati molte volte nei fumetti, rimane un anti-eroe brutale e sarcastico, con una forza fisica straordinaria e un’insaziabile sete di caos.
Lobo è l’ultimo sopravvissuto del suo pianeta, dopo aver sterminato la sua razza con uno sciame di scorpioni mutanti; la sua forza fisica, che gli consente di competere con Superman, si accompagna a una lunga lista di poteri che includono rigenerazione, velocità sovrumana e una mente geniale. A dispetto del nome che richiama il lupo (“lobo” in spagnolo), nel linguaggio czarniano significa “Colui che divora le tue viscere e ne gode immensamente”.