Giorni fa è stato annunciato che Spider-Man: Brand New Day è il titolo ufficiale del nuovo film con Tom Holland, co-prodotto da Sony Pictures e Marvel Studios, in uscita al cinema il 31 luglio 2026.
Secondo i primi rumor sulla trama, il cinecomic sarà un “gigantesco evento multiversale” che includerà Venom e vedrà Knull il Dio dei Simbionti come villain principale.
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Tom Hardy si è detto dubbioso riguardo alla presenza di Venom nel film:
Se ne parla sempre, ma questo non vuol dire che qualcosa si stia concretizzando. In un qualche futuro si continuerà a parlare di queste cose finché qualcosa non verrà realizzato e io sono sicuro che a un certo punto succederà, ma semplicemente non succederà con me.
L’attore ha poi rivelato che un crossover tra Venom e Spider-Man è quasi successo, ma alla fine non è stato realizzato:
Ci siamo andati vicino. Mi sarebbe piaciuto fare quel crossover perché significa tanto divertimento. Ma ci è stata data una serie di limiti, e siamo stati davvero privilegiati a poter lavorare con un IP molto amata come Venom nel modo in cui ci è stato permesso. Ci abbiamo messo tutta la nostra energia, entro i limiti di ciò che ci era concesso di fare.