È disponibile il primo trailer ufficiale de I Fantastici Quattro: Gli Inizi, nuovo cinecomic prodotto dai Marvel Studios in uscita al cinema il 23 luglio.
Durante un’intervista con Entertainment Weekly, Joseph Quinn ha spiegato in che modo il suo Johnny Storm sarà diverso rispetto alle versioni precedenti del personaggio al cinema:
Di solito è un ragazzo molto spavaldo, il che a volte può essere sfrontato. Ne ho parlato con Kevin [Feige] e abbiamo analizzato le precedenti interpretazioni cinematografiche di questo personaggio. Era rappresentato come un donnaiolo spensierato, ma un tipo così è sexy al giorno d’oggi? Io non credo.
Il regista Matt Shakman aggiunge:
Questa versione di Johnny è meno insensibile ai sentimenti altrui e, si spera, c’è una maggiore consapevolezza di sé riguardante ciò che porta a quel comportamento legato alla ricerca costante di attenzione. E in molti si dimenticano che è davvero intelligente. C’è un motivo se è su quell’astronave insieme agli altri, e credo che a volte la gente dimentichi che in varie storie a fumetti è stato uno dei più eroici, anche se sminuisce il suo eroismo a ogni passo con l’umorismo. È il fratello di Sue, il che significa che sono fatti della stessa pasta.