Warner Bros. ha pubblicato la clip ufficiale con i primi 5 minuti di Superman, il cinecomic DC scritto e diretto da James Gunn in uscita al cinema il 9 luglio, che darà vita al nuovo DC Universe.
Nel corso di una recente intervista con Collider, Rachel Brosnahan (interprete di Lois Lane) ha confermato che il film non sarà una storia di origini, in quanto presenterà un universo già pieno di esseri straordinari ed eventi fuori dal normale:
Mi piace che questa non sia una storia di origini. Abbiamo visto le origini raccontate bene un sacco di volte, e qui entriamo in un mondo che esiste già – Lois e Clark lavorano al Daily Planet, i mostri esistono a Metropolis, Lex Luthor ha la LuthorCorp. Arriviamo a questo punto della loro relazione che non si è mai visto prima.
La Brosnahan ha poi spiegato che in questo nuovo film Lois e Clark stanno insieme da poco tempo e di come i due affrontano la propria relazione nonostante le continue minacce all’orizzonte:
Stanno insieme da circa tre mesi. E si stanno ponendo delle domande sul futuro della loro relazione. Non sono sicuri che si tratti solo di un’avventura o di qualcosa che potrebbe durare per sempre, e hanno visioni del mondo completamente opposte, che si scontrano l’una con l’altra. Quindi, è stato un modo molto divertente per entrare in una storia familiare.