Tra i tanti progetti in sviluppo per il nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran c’è anche il film The Brave and The Bold, che verrà diretto da Andy Muschietti (regista di The Flash) ed introdurrà un nuovo Bruce Wayne/Batman insieme a suo figlio biologico Damian Wayne alias Robin.
Durante un’intervista con ScreenRant, Brandon Sklenar (star del film It Ends with Us) si è detto molto contento di essere tra i nomi più citati dagli appassionati per i fan-casting del nuovo Cavaliere Oscuro:
Voglio dire, per Batman? È una cosa che volevo fare fin da quando ero un ragazzino… e non ne ho mai parlato. È successo e ho pensato: ‘È una figata!’. E ora, forse, spero che un giorno accada.
Mi piacerebbe molto farlo. È letteralmente un sogno d’infanzia fare qualcosa del genere, in particolare quel personaggio. Se mai dovessi fare qualcosa all’interno dell’ambito dei supereroi, sarebbe proprio quello.
In conclusione, Sklenar si è poi detto convinto che i DC Studios siano consapevoli dell’attuale popolarità dell’attore e spera che ciò lo porti ad essere chiamato per interpretare il Crociato Incappucciato, anche se ammette che è ancora troppo presto per il processo di casting:
Sì. Credo che sappiano quanto io sia popolare. Ma sì, so che sono lontani dal chiamarmi perché è ancora troppo presto. Ma sì, ovviamente il bambino che c’è in me e l’adulto che c’è in me dicono: ‘È una figata!’. E ho un sacco di idee. Comunque, sarebbe bello.