Sono disponibili su Disney+ i primi otto episodi di Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.
Stamattina è uscito l’ottavo episodio, diretto da Justin Benson & Aaron Moorhead e scritto da Dario Scardapane (interamente realizzato dopo il reboot creativo), che riporta in scena Wilson Bethel nei panni di Bullseye.
Ospiti del podcast Phase Hero, i due registi hanno espresso il loro amore per il personaggio e hanno discusso del suo ritorno:
Abbiamo uno strano amore per Bullseye. Ci siamo collegati molto alla sua eredità nella serie Netflix. È un lottatore feroce, ha queste spettacolari abilità e riesce a trasformare ogni cosa in un’arma. Ovviamente, è un personaggio davvero triste… è un ragazzo che, in qualche modo, stava riuscendo a tenere in controllo la sua vita prima dell’arrivo di Fisk. Si, ha avuto un’infanzia problematica e sì, ha avuto gravi problemi di salute mentale, ma senza Fisk probabilmente sarebbe riuscito a tenere in ordine la sua vita, aveva buone intenzioni.
Nella trama della stagione 3, gli succedono cose terribili che lo trasformano in questo mostro. Noi volevamo essere sicuri di onorare questa trasformazione, mostrando comunque il motivo per cui bisogna provare un minimo di empatia per lui e per la sua tragedia. Inoltre, gli abbiamo permesso di cambiare, di far uscire ancora di più il mostro.