Sono iniziate le riprese della quinta ed ultima stagione di The Boys, l’acclamata serie Prime Video creata dallo showrunner Eric Kripke e basata sui fumetti di Garth Ennis, che uscirà sulla piattaforma di streaming nel corso del 2026.
In un intervista con Forbes, Kripke ha spiegato il motivo per cui le sceneggiature della serie sono volutamente incomplete quando iniziano a girare:
Sì, intendo, non sono tutte scritte di proposito. Sono scritte a metà. Voglio dire, le cose si aggiustano di continuo, è successo nella prima stagione quando il movimento “Me Too” è scoppiato a metà stagione e abbiamo dovuto tornare indietro e ripensare a molte cose. Quindi, siamo in un certo senso abituati a questo movimento organico delle sceneggiature che si trasformano sempre un po’, in base a ciò che accade nel mondo.
Kripke ha poi continuato dicendo:
Non ci spaventa davvero. Riscriviamo sempre i copioni fino al giorno prima delle riprese e, a volte, il giorno stesso delle riprese. Quindi, siamo abituati a cambiare le cose man mano che il mondo cambia, ma sì, modifichiamo sicuramente le sceneggiature man mano che vengono alla luce nuovi eventi.