Sono iniziate le riprese della quinta ed ultima stagione di The Boys, l’acclamata serie Prime Video creata dallo showrunner Eric Kripke e basata sui fumetti di Garth Ennis, che uscirà sulla piattaforma di streaming nel corso del 2026.
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Jack Quaid ha stuzzicato i fan sulla stagione finale dicendo:
Sarà un’esperienza esplosiva e caotica, con eventi imprevedibili. Davvero imprevedibili. Penso che sia fantastico che possiamo concludere con la quinta stagione, perché lo stiamo facendo alle nostre condizioni. Non ci hanno cancellato all’improvviso e ora dobbiamo correre per fare una stagione che sembri una conclusione definitiva.
La decisione di chiudere con cinque stagioni è stata una scelta consapevole dello showrunner, ed in realtà lo sapevo da un po’. Ho cercato di mantenere il segreto. Ma c’è qualcosa di incredibile nell’avere un finale che è stato pensato fin dall’inizio, e posso garantirvi che la quinta stagione sarà davvero pazzesca. Sarà incasinata come non mai! Personalmente, continuo a pensare che probabilmente molti di noi non sopravviveranno. Sarà una vera follia, e non vedo l’ora di vedere come finirà.