Sono iniziate le riprese della quinta ed ultima stagione di The Boys, l’acclamata serie Prime Video creata dallo showrunner Eric Kripke e basata sui fumetti di Garth Ennis, che uscirà sulla piattaforma di streaming nel corso del 2026.
Durante un’intervista con Collider, Antony Starr (interprete di Patriota) ha stuzzicato sulla stagione finale promettendo che il pubblico “rimarrà sorpreso e scioccato”:
Le sceneggiature, devo dire, nel tipico stile di The Boys, contengono colpi di scena che non mi sarei mai aspettato. Ogni volta che penso di sapere cosa succederà, succede qualcos’altro. Questa [ultima stagione] non ha fatto eccezione, queste ultime sceneggiature. Sono a sei. Non ho ancora visto il finale, ma so cosa succede, e penso che i fan saranno sorpresi o scioccati, a seconda del loro sistema nervoso, ma molto, molto divertiti.
L’attore ha poi aggiunto:
È strano perché per quanto ami la serie, non mi piace vedere le cose andare oltre il loro benvenuto, quindi sono contento che stiamo finendo a cinque, e questo è tutto. Amo la serie e i personaggi, quindi è un momento dolceamaro.