Negli ultimi giorni Marvel Comics ha rivelato che Mary Jane Watson sarà la nuova Venom, nel fumetto “All-New Venom” realizzato per il crossover “Spider-Verse vs. Venom-Verse” scritto da Al Ewing con disegni di Carlos Gomez.
Durante un’intervista, lo sceneggiatore Al Ewing ha spiegato la decisione di portare il grande amore di Spider-Man in questa nuova direzione:
Abbiamo catturato i lettori con il grande mistero, anche se con un po’ di depistaggio, ma ora che il gatto è fuori dal sacco, possiamo davvero entrare nell’improbabile interazione tra MJ e Venom.
A differenza dei precedenti numeri, questi due non stanno insieme per scelta, ma la loro strana energia da coppia crea un calderone ribollente di emozioni da soap opera vecchia scuola. Se vi è piaciuta questa versione più leggera di Venom, ce n’è molto di più in arrivo, così come alcune direzioni più oscure in arrivo.
Marvel Comics ha poi pubblicato le copertine variant per il numero di questa settimana, che mostrano Mary Jane come Venom.