Ospite del podcast Wild Card With Rachel Martin, Elizabeth Olsen (interprete di Wanda Maximoff alias Scarlet Witch nell’MCU) ha espresso la sua sincera opinione sui cinecomic prodotti dai Marvel Studios ammettendo che non sono «il tipo di film che mi piace guardare».
L’attrice ha detto:
Penso di non aver sempre fatto con successo delle scelte nel mio lavoro che fossero allineate con il mio gusto personale e questo è qualcosa che sento di dover ancora dimostrare quando incontro le persone. Soprattutto se si tratta di un incontro di lavoro e di poter esprimere il mio gusto personale in film e letteratura, e quindi penso ancora di doverlo dimostrare.
L’attrice ha poi aggiunto:
Siccome ho trascorso così tanti anni a lavorare per la Marvel, sento che tutti gli altri lavori che devo fare devono davvero riflettere il mio gusto personale perché per quanto ami far parte di questo mondo, e sono orgogliosa di ciò che sono stata in grado di fare con il personaggio, non sono il tipo di film che mi piace guardare. È una cosa su cui sono stata molto onesta.