Manca meno di un mese all’uscita di Thunderbolts*, il cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Florence Pugh, Sebastian Stan e Wyatt Russell, al cinema dal 30 aprile.
Durante il panel Disney alla CinemaCon di Las Vegas, gli studios hanno mostrato in esclusiva ai presenti in sala una una clip estesa tratta dal film.
Ecco la descrizione:
Il filmato si apre in città mentre Bucky Barnes e Red Guardian guidano un camion con Yelena, Ghost e John Walker seduti dietro (e si scambiano commenti sul cappello di Walker). Red Guardian cerca di convincere Bucky di quanto siano simili e di come potrebbero essere co-leader. Poi arrivano a destinazione e Red Guardian chiede il “piano segreto” solo per scoprire molto rapidamente che i progetti di Bucky richiedono solo di guidare dritti dentro l’edificio, sfondando la porta principale.
Vengono accolti da una scarica di spari mentre si svolge una sequenza d’azione, finché Valentina di Louis-Dreyfus dice attraverso gli altoparlanti di aver lasciato la porta aperta per farli salire al piano di sopra. Valentina lancia una serie di insulti, chiamando John Walker “Capitan America juniores”, dicendo a Yelena che ha un aspetto orribile e chiamando Red Guardian e “vecchio Babbo Natale”.
“Siete tutti così adorabili”, continua. “Vi mando laggiù per uccidervi a vicenda, ma invece vi comportate bene e formate una squadra”. Bucky va ad attaccare Valentina ma lei dice: “Non sono sola”. Un cattivo scende poi dalle scale mentre i Thunderbolts si rendono conto di aver trovato un degno avversario.