È disponibile il primo trailer ufficiale de I Fantastici Quattro: Gli Inizi, nuovo cinecomic prodotto dai Marvel Studios, in uscita al cinema il 23 luglio.
Per celebrare il 4 aprile (ovvero il 4/4), gli studios hanno pubblicato online un nuovo poster ufficiale del film. Potete vederlo di seguito:
Happy 4-4 Day!
Marvel Studios’ #TheFantasticFour: First Steps arrives in theaters July 25. pic.twitter.com/kMunVgN6Qb
— Marvel Studios (@MarvelStudios) April 4, 2025
Durante il panel Disney alla CinemaCon di Las Vegas, i Marvel Studios hanno mostrato in esclusiva ai presenti in sala una una clip estesa tratta dal film I Fantastici Quattro: Gli Inizi, in uscita al cinema il 23 luglio.
Il filmato svela un primo sguardo a Shalla-Bal (la versione femminile di Silver Surfer) e conferma che Sue Storm è incinta e in dolce attesa del figlio Franklin (che nei fumetti diventa uno dei personaggi più forti di tutto l’Universo Marvel).
Ecco la descrizione:
Nel nuovo trailer scopriamo che Reed e Sue aspettano un bambino e vediamo una bella inquadratura di Vanessa Kirby che dondola il pancione. Questa è la prima volta in cui la Marvel presenta una supereroina mamma lavoratrice. Nel loro universo, il gruppo di eroi sono celebrità note; appaiono nei talk show e sono oggetto di video di ringraziamento adulatori da parte di bambini e pompieri. Sembra che non ci sia nulla che non possano affrontare, nemmeno la prospettiva di fare da babysitter e salvare il mondo.
Entra in scena Silver Surfer, astuta e minacciosa, accolta con urla e applausi dal pubblico della CinemaCon. La surfista dice alla squadra di quad che il loro pianeta è stato segnato da poteri alieni per l’annientamento. “Affronteremo questo insieme”, rassicura Sue ad un ansioso Reed. “Lo combatteremo insieme, come una famiglia”.