Nel 2026 uscirà su Disney+ Vision Quest, nuova serie Marvel che seguirà le vicende di The Vision (ovvero la versione bianca di Visione vista in WandaVision) mentre cerca di recuperare la sua memoria e la sua umanità.
Durante un’intervista con CBM.com, Faran Tahir ha confermato il suo ritorno nei panni di Raza, il leader di una fazione ribelle dei Dieci Anelli, a diciotto anni distanza dal primo Iron Man (2008).
L’attore si è poi detto emozionato del tornare a lavorare con lo showrunner Terry Matalas e con James Spader, interprete di Ultron, confermando così il suo ritorno nella serie:
Per noi è stata una sorta di rimpatriata, perché lo showrunner [Terry Matalas] era una persona con cui ho lavorato in una serie chiamata L’Esercito delle 12 scimmie. Avevamo già lavorato insieme nove anni fa, e c’è un altro membro del cast [Todd Stashwick] che faceva parte di quella serie che è anche in questa. Io e James Spader abbiamo fatto un paio di episodi di The Blacklist, quindi c’è stata una bel raduno di persone che avevano già lavorato insieme. È stato bello ritrovare la squadra in un modo, in un’ambientazione e in una realtà diversi. È stato molto divertente. Ho ancora uno stunt da fare, che farò tra circa un mese; sarà molto divertente.
Secondo gli ultimi rumor, Ultron non farà soltanto un cameo nella serie bensì avrà un ruolo chiave e potrebbe comparire anche in forma umana.