È disponibile il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic DC scritto e diretto da James Gunn in uscita al cinema il 10 luglio, che darà vita al nuovo DC Universe.
Durante un’intervista con Fandango, James Gunn e Nicholas Hoult si sono soffermati sul discutere cosa guidi la nuova versione del malefico Lex Luthor nel nuovo film:
Hoult: [Luthor] ha una storia ricchissima. È stato interpretato da una grandiosa varietà di attori e scritto e disegnato da brillanti autori nei fumetti. […] Lex è inarrestabile nel perseguire il suo obbiettivo, e per questo giustifica qualunque mezzo sia necessario per raggiungerlo… ragion per cui non gli interessa di alcuna conseguenza ed è pronto a mettere a rischio qualunque cosa, perché crede di essere nel giusto.
Gunn: Lex crede nella ricerca scientifica con la stessa convinzione che Superman ha nel credere che la vita abbia un valore assoluto. Rinuncerebbe a qualsiasi cosa per imparare qualcosa di nuovo, lascerebbe morire delle persone, lascerebbe che qualunque cosa avvenga, perché gli importa solo della scienza. Vuole compiere il passo successivo, anche se ciò dovesse distruggere l’intero pianeta. Non proverebbe neanche un briciolo del senso di colpa che ha provato Robert J. Oppenheimer. Gli interesserebbe solo di aver compiuto quel passo in avanti.