È disponibile il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic DC scritto e diretto da James Gunn in uscita al cinema il 10 luglio, che darà vita al nuovo DC Universe.
Nel corso di un’intervista con TIME, il protagonista David Corenswet ha anticipato il conflitto interiore di Clark dichiarando:
Rispetto a Batman e Spider-Man, non è raffigurato come un personaggio che vive un grande conflitto interiore. Se è invincibile, qual è la sua posta in gioco? Tutte le cose importanti. Puoi essere la persona più equilibrata e ben intenzionata, ma la gente morirà comunque. Non puoi salvare sempre tutti.
L’attore ha quindi spiegato di non sentirsi particolarmente sotto pressione per questo ruolo, a differenza di James Gunn:
Qual è la pressione? La pressione di essere bravo? Certo che voglio essere bravo… Ma non sto girando il film. Io fornisco a James dei pezzi del puzzle, e spetta a lui scegliere quale mettere al suo posto. Non posso assumermi la responsabilità che ha preso James di consegnare un film di Superman al pubblico. Ma James è la persona giusta per farlo.