Durante un’intervista con The Playlist, Tom Hardy ha rivelato che un crossover tra Venom e Spider-Man di Tom Holland è quasi successo ma le politiche dello studio lo hanno impedito.
L’attore ha detto:
È quasi successo. Ci siamo andati davvero vicino ad un crossover, cosa che mi sarebbe piaciuto fare perché significa tanto divertimento. Fondamentalmente, lo farei per i bambini. Perché, sai, per quanto gli adulti amino i film sui supereroi, come puoi capire dal botteghino quando hanno successo, penso che i bambini mi ricordino costantemente quanto siano importanti questi personaggi. E non sanno perché i loro personaggi preferiti non siano nei film insieme.
Hardy ha poi aggiunto:
Ci è stata data una serie di limiti, e siamo stati davvero privilegiati a poter lavorare con un IP molto amata come Venom in un modo in cui ci è stato permesso. E in questo riguardo, abbiamo fatto ciò che potevamo e ciò che amavamo fare. Ci abbiamo messo tutta la nostra voglia di fare, entro i limiti di ciò che ci era concesso di fare. E così il piacere del lavoro ha superato i limiti delle nostre possibilità con lui, perché ci siamo concentrati solo su ciò che ci era concesso di fare. E ci è piaciuto farlo.