È disponibile il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic DC scritto e diretto da James Gunn in uscita al cinema il 10 luglio, che darà vita al nuovo DC Universe.
Ospite del The Jennifer Hudson Show, Nathan Fillion ha avuto modo di parlare del film lodando innanzitutto il lavoro e il carattere di Gunn:
Questo è James Gunn. È incredibile, è un grande, è una persona meravigliosa, è famoso in tutto il mondo. Tutti lo conoscono, ho partecipato a uno dei suoi primi film. E James non è altro che questo, è leale fino all’inverosimile e si impegna al massimo in tutto ciò che fa. Dio benedica quell’uomo, Dio lo benedica.
L’attore ha poi ricordato il momento in cui gli fu comunicato che avrebbe interpretato Guy Gardner:
Ero presente alla première di Guardiani della Galassia Vol.3, di cui facevo parte anch’io, e lui si è avvicinato e mi ha detto: “Ti abbiamo parlato del prossimo film che faremo?”. E io sarò Guy Gardner in Superman. Una Lanterna Verde, non quella alla quale siete abituati a pensare, ma quella che non piace a nessuno.
In conclusione, Fillion ha anticipato il taglio ridicolo del personaggio che interpreterà nel nuovo cinecomic DC scherzando sul fatto che farà tornare di moda quello stile:
È una sorta di biondo fragola e credo che farò tornare di moda quel look. È un look fedele ai fumetti, Guy Gardner aveva un taglio a scodella e ci sono state alcune discussioni su diverse pettinature che avremmo potuto provare e io ho scelto subito il taglio a scodella. Lo farò funzionare.