Sono disponibili sulla piattaforma di streaming Max (negli Stati Uniti) tutti gli episodi della serie animata Creature Commandos, la quale inaugura ufficialmente il nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran che proseguirà poi con il film Superman (in uscita il 10 luglio).
Intervistato da TV Line, lo showrunner Dean Lorey ha spiegato che – nonostante il finale della prima stagione della serie presenti già una nuova squadra (composta dalla Sposa, Weasel, il Dr. Phosphorus, da un G.I. Robot potenziato, King Shark, Nosferata e Khalis) – è probabile che nella stagione 2 il gruppo potrà essere formato da altri personaggi, considerando che le nuove sceneggiature devono ancora essere scritte:
Stiamo lavorando alla nuova stagione, quindi stiamo ancora cercando di capire chi farà parte del nuovo gruppo. Anche se quel finale potrebbe essere un suggerimento di chi potrebbe formare la nuova squadra. Scriverò la stagione con insieme ad una o altre due persone. Credo che James Gunn scriverà alcuni episodi, ma stiamo ancora definendo il tutto.
Durante un’intervista con The Direct, Lorey ha confermato che la produzione della seconda stagione è in produzione ed è considerata “una priorità assoluta”:
È ancora presto, ma stiamo lavorando attivamente per capire come impostare la stagione. Quindi si sta sicuramente muovendo in avanti. Voglio dire, è come se l’avessero messo su una corsia preferenziale, e [i dirigenti] sembrano pensarla davvero così. Quindi, sì, ci siamo dentro a capofitto.