Sul set di Thor (2011), il primo film del Marvel Cinematic Universe dedicato al Dio del Tuono (Chris Hemsworth), i costumisti hanno dovuto modificare un dettaglio degli abiti di Loki poiché… il pene di Tom Hiddleston era troppo grosso.
I creatori dei costumi avevano scelto dei pantaloncini particolarmente sottili per il personaggio di Loki, senza pensare a questo piccolo, ma fondamentale, dettaglio. Durante le riprese, Hiddleston si è ritrovato con un look un po’ troppo “scoprente” e ciò ha richiesto un ritocco in post-produzione.
La zona inguinale di Hiddleston è stata ritoccata digitalmente per restituire ai suoi pantaloni una forma più decorosa, evitando che il già amato attore britannico finisse per causare un’esplosione di cuori e palpitazioni in sala.
Il “segreto” è rimasto tale per anni, fino a quando le foto dal set e alcune sequenze inedite non sono trapelate online, facendo scatenare il web. E, come si può immaginare, non sono stati solo i click a esplodere, ma anche i battiti di molti fan entusiasti.