In seguito agli ultimi test screening è trapelata online la descrizione della scena post-credits, che include il sorprendente cameo di un personaggio dell’MCU. Vi invitiamo a fare attenzione nel proseguire con la lettura a causa della presenza di grossi SPOILER.
Come già anticipato dal trailer e dalle interviste, il nuovo film sarà ambientato in un universo parallelo in cui New York ha uno stile retrofuturista anni ’60. E, considerando che il quartetto sarà presente nel film Avengers: Doomsday (2026), è probabile che finiscano per viaggiare nel Multiverso fino ad arrivare a Terra-616, l’universo in cui si svolgono le vicende di gran parte dei film dell’MCU.
Nella scena post-credits del film, i Fantastici Quattro viaggeranno fino ad incontrare… Chris Evans, che interpreterà un personaggio non ancora rivelato. Sarà una variante di Captain America, oppure un ruolo totalmente nuovo? L’attore sarà presente anche in Avengers: Secret Wars, quindi probabilmente il suo cameo nella sequenza dopo i titoli di coda sarà solo un’anticipazione del futuro.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.