Con un video in diretta della durata di ben cinque ore, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente che sono iniziate le riprese di Avengers: Doomsday e hanno svelato il cast del film composto da 27 attori (annunciati finora).
Tra i tanti nomi assenti c’è anche quello di Chris Pratt, interprete di Peter Quill alias Star-Lord nei film dei Guardiani della Galassia.
Stando a quanto riferito dallo scooper Jeff Sneider, Pratt sarà impegnato con le riprese della seconda e ultima stagione della serie The Terminal List; tuttavia, la fonte spiega che c’è ancora la possibilità che Pratt torni nell’MCU a seconda di come si incastreranno le tempistiche di produzione dei due progetti.
L’insider ha ha affermato:
Al momento in cui scrivo, Star-Lord di Chris Pratt non apparirà in Doomsday, poiché l’attore sarà impegnato a girare la seconda stagione della sua serie Prime Video The Terminal List e che stanno ancora cercando di capire i loro programmi di riprese estive. Tuttavia, se i registi Joe e Anthony Russo riescono ad aspettarlo verso la fine delle riprese, potrebbe farcela, dipende solo da una serie di fattori. Ma se la Marvel ha bisogno di procedere senza di lui, è più che pronta a farlo.