Sono ufficialmente iniziate le riprese di Lanterns, la serie tv del nuovo DC Universe con protagonisti Kyle Chandler e Aaron Pierre nei panni di Hal Jordan e John Stewart, che andrà in onda su HBO nel 2026.
Durante un’intervista con Collider, il regista James Hawes ha anticipato la serie dicendo:
Non manca la sua magia fantascientifica, ma è fatto in un mondo in cui accetti che queste cose esistono e basta. Non hanno bisogno di quella spolverata extra. Funziona all’interno di un mondo fisico che abbiamo imparato a conoscere. Userò parole un po’ strane, ma la prima parola che mi è venuta in mente è stata “autenticità”. La parola successiva è “fascino”. Queste sono due persone con cui vuoi solo passare del tempo. Non c’è dubbio. Vuoi passare del tempo con loro. Vuoi intraprendere quel viaggio.
Il regista ha poi aggiunto:
Hanno portato un umorismo molto particolare in questo. È molto radicato in un modo che mi piace pensare che otteniamo con Slow Horses, che ottengo con cose come il mio Black Mirror, e tuttavia c’è una ricca vena di umorismo che lo attraversa. Quindi, di nuovo, si trattava di quel tono. Sono un grande fan di Damon [Lindelof] e Chris [Mundy] e della scrittura che hanno fatto in passato.