Con un video in diretta della durata di ben cinque ore, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente che sono iniziate le riprese di Avengers: Doomsday e hanno svelato il cast del film composto da 27 attori (annunciati finora).
Tra i tanti nomi assenti dall’elenco spicca quello di Chris Evans, il cui ritorno era stato annunciato qualche mese fa. The Hollywood Reporter ha confermato che il cast annunciato finora non è completo, e che gli studios faranno un altro annuncio in seguito:
Secondo le nostre fonti, anche se oggi sono stati annunciati 27 attori per Avengers: Doomsday i Marvel Studios non hanno ancora finito con gli annunci. Ci saranno altri attori nel film.
Sources tell THR that while 26 or so actors were announced to be in #AvengersDoomsday, Marvel is not done with reveals, however they come. There *will* be more actors in this.
Marvel Unveils ‘Avengers: Doomsday’ Cast with MCU Mainstays and ‘X-Men’, ‘Fantastic Four’ Stars…— Borys Kit (@Borys_Kit) March 26, 2025
La testata conferma che il ritorno di Chris Evans è previsto per “almeno uno dei due film” (l’altro capitolo è Avengers: Secret Wars, in uscita nel 2027). La domanda, a questo punto, sorge spontanea: Evans interpreterà nuovamente Captain America o una sua variante, oppure un personaggio totalmente diverso?
Come sempre, vi terremo aggiornati.