Durante un’intervista con ScreenRant, Roberto Montesinos (apparso nella terza stagione dell’acclamata serie Prime Video Reacher) ha espresso il desiderio di vedere il collega Alan Ritchson come interprete di Batman nel nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran.
Montesinos ha affermato:
Cosa porterebbe Alan Ritchson a quel ruolo? Prima di tutto, la sua etica del lavoro, la sua ricerca, il suo controllo di un personaggio. Ad esempio, nei libri di Lee Child, quando leggi il libro? Reacher entra in una stanza e ci sono tre pagine di pensieri; tutto ciò che sta cronometrando. Come fai a farlo senza quelle parole? Lo fa con il suo viso, con i suoi occhi. E una volta mi ha detto: “Ogni movimento del tuo occhio indica al pubblico un nuovo pensiero”.
L’attore ha poi continuato dicendo:
Quindi, sarebbe fantastico come Batman. Perché Tom Cruise ha scelto Reacher? Perché era così ben scritto e così complesso nell’immobilità. Batman è la stessa cosa. È molto stoico; ha una maschera. Penso che sarebbe il miglior Batman che abbiamo mai avuto. Ne abbiamo avuti alcuni buoni, ma penso che sarebbe il miglior Batman che abbiamo mai avuto.