È disponibile in streaming su Prime Video tutta la terza stagione di Invincible, la popolarissima serie animata tratta dai fumetti di Robert Kirkman e Ryan Ottley.
Durante un’intervista con ComicBook.com, Kirkman si è detto ottimista sul film live-action attualmente in fase di sviluppo anche se ci sarà da aspettare ancora a lungo:
Lo stato attuale del progetto è ancora molto preliminare. Il successo della serie animata ha reso le cose molto più facili, ma per certi versi anche più difficili. È ancora presto e non c’è molto che io possa dire. Ma sarei scioccato se si facesse, un giorno.
Come già annunciato in precedenza, la serie tornerà con una quarta stagione che è attualmente in produzione. La data di uscita ufficiale non è ancora stata annunciata, ma verrà rilasciata nel corso del 2026.
Robert Kirkman, il co-creatore della serie, ha dichiarato:
In questo momento l’obiettivo è assicurarci che la serie esca con la cadenza più regolare possibile, e stiamo cercando di non avere distrazioni che ci impediscano di raggiungere questo risultato. La stagione 4 è a buon punto, dovrebbe uscire tra marzo e aprile 2026. Non garantisco che ogni stagione uscirà regolarmente all’inizio dell’anno, ma quella è la nostra missione.