Sono disponibili su Disney+ i primi sei episodi di Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.
Ieri sono usciti il quinto e il sesto episodio, intitolati rispettivamente “Con gli interessi” e “Forza eccessiva”.
Ospite del podcast Phase Hero, il regista Jeffrey Nachmanoff ha svelato che il quinto episodio è l’unico a non essere stato minimamente modificato dopo il reboot creativo della serie:
Il quinto episodio è l’unico che non è stato modificato ed è rimasto inalterato dalla versione originale dello show prima delle nostre modifiche. È un episodio tutto dedicato a Matt, una rapina che va storta che abbiamo trattato come una storia a sé, L’abbiamo girata nella stessa banca in cui hanno girato Inside Man. È una storia a sé, quindi il gioiello finale non si rivedrà.
Gli altri episodi sono stati tutti modificati; sono state tagliate alcune scene aggiunte altre, nonché rigirate tutte quelle con la vecchia attrice di Vanessa (che aveva sostituito Ayelet Zurer in un’operazione di recast, poi annullata). Lo showrunner Dario Scardapane ha inoltre scritto tre nuovi episodi: il primo, l’ottavo e il nono.