Dopo anni di rinvii, The Toxic Avenger (il reboot in chiave dark-comica del cult del 1984 prodotto da Troma Entertainment) con protagonista Peter Dinklage uscirà al cinema il 29 agosto negli Stati Uniti.
Poche ore fa è stato rilasciato il primo teaser trailer ufficiale, che potete vedere di seguito:
Diretto da Macon Blair (regista di I Don’t Feel at Home in This World Anymore) e interpretato da Peter Dinklage, il reboot di debutterà come distribuzione non classificata entro la fine dell’anno. Oltre a Dinklage, nel film recitano Kevin Bacon, Elijah Wood, Jacob Tremblay, Julia Davis e Taylour Paige.
In questo nuovo capitolo del franchise creato da Lloyd Kaufman e Troma Entertainment, Dinklage interpreta il bidello oppresso Winston Gooze, che, dopo un bizzarro incidente, si trasforma in un vigilante mutante noto come Toxie.
La sinossi ufficiale:
Armato con il suo caratteristico mocio, l’improbabile eroe combatte contro mostri, gangster e CEO corrotti mentre cerca di salvare il suo rapporto con il figlio. La storia canalizza l’energia gonzo sovversiva dell’originale The Toxic Avenger, offrendo al contempo una svolta fresca e contemporanea.