Nel corso di un’intervista con The Playlist, Elisabeth Olsen (interprete di Wanda Maximoff alias Scarlet Witch nel Marvel Cinematic Universe) ha svelato di avere una propria idea per il ritorno del personaggio.
Nonostante la sua apparente morte nel film Doctor Strange nel Multiverso della Follia del 2022, l’attrice è pronta a tornare nel ruolo… in una veste inedita:
Sai, quando penso alla mia versione ideale di Wanda, sono passati 50 anni e ho i capelli bianchi, una parrucca bianca così grande e massiccia, e una faccia nodosa di rughe che fa una cosa alla Tracy Ullman. E sono proprio come una creatura che trovano. Ed è così che immagino il prossimo viaggio di Wanda.
È qualcosa che ho proposto ai Marvel Studios. Sarebbe divertente interpretare questa versione. Voglio dire, credo che in uno dei fumetti, lei invecchi piuttosto in fretta, e penso che quelle siano le immagini che mi vengono impiantate nel cervello perché non l’ho fatto.
La Olsen ha poi parlato di come è cambiato il personaggio e della sua svolta da villain:
È stato un cambiamento interessante, ma uno che ero entusiasta di fare e che in un certo senso mi è piaciuto davvero invece di entrarci in punta di piedi. Ho pensato che fosse una cosa deliziosa. Ho pensato che fosse un’opportunità divertente