È disponibile su Disney+ tutta la prima stagione di X-Men ’97, la serie prodotta da Marvel Animation revival della storica serie animata degli anni ’90, che ha conquistato critica e pubblico posizionandosi come il prodotto dei Marvel Studios con le recensioni più alte di sempre.
Intervistata da Collider, Lenore Zann (voice actress di Rogue) ha spiegato che la trama della seconda stagione non è cambiata molto dopo il licenziamento di Beau DeMayo dalla serie:
Abbiamo già finito di registrare la seconda stagione, che uscirà nel 2026. Ci vogliono tre anni per realizzarla, quindi le battute non sono cambiate molto.
La Zann ha poi raccontato di aver incontrato Matthew Chauncey (showrunner di What If…? e sceneggiatore di Ms. Marvel) e di aver discusso con lui del ruolo:
Ho conosciuto Matthew Chauncey, che è il nostro nuovo capo sceneggiatore e showrunner, e ho incontrato molti degli sceneggiatori, beh, tutti, in realtà. È fantastico. È interessante perché ho scritto un libro di memorie intitolato A Rogue’s Tale, uscito lo scorso autunno, e lui mi ha contattato dicendomi: “Vorrei regalare il tuo libro a tutti gli sceneggiatori”. Così lo ha regalato agli sceneggiatori per Natale. È stato molto dolce.