Pochi giorni fa è uscito in streaming su Prime Video l’episodio finale della terza stagione di Invincible, la popolarissima serie animata tratta dai fumetti di Robert Kirkman e Ryan Ottley.
Nel corso di un’intervista con The Direct, il creatore Robert Kirkman ha confermato che il film live-action è ancora in sviluppo:
È ancora in fase di sviluppo. Stiamo ancora lavorando con la Universal. Lo show sta andando molto bene. Penso che il film debba essere assolutamente perfetto.
Quindi ci sta prendendo un sacco di tempo, come allineare i pezzi e far funzionare tutto in modo che possiamo uscire e renderlo il migliore possibile. È in fase di sviluppo da molto tempo, e probabilmente lo sarà ancora per un po’.
Come già annunciato in precedenza, la serie tornerà con una quarta stagione che è attualmente in produzione. La data di uscita ufficiale non è ancora stata annunciata, ma verrà rilasciata nel corso del 2026.
Robert Kirkman, il co-creatore della serie, ha dichiarato:
In questo momento l’obiettivo è assicurarci che la serie esca con la cadenza più regolare possibile, e stiamo cercando di non avere distrazioni che ci impediscano di raggiungere questo risultato. La stagione 4 è a buon punto, dovrebbe uscire tra marzo e aprile 2026. Non garantisco che ogni stagione uscirà regolarmente all’inizio dell’anno, ma quella è la nostra missione.