Sono disponibili su Disney+ i primi quattro episodi di Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.
Nell’episodio 4 viene svelato un primo sguardo a Muse, che sarà uno degli antagonisti di questa prima stagione. Il personaggio era stato già anticipato nei precedenti episodi tramite alcuni dei suoi murales, ma soltanto ora ha fatto il suo debutto in carne ed ossa nella serie.
Al momento l’identità del personaggio non è stata ancora resa nota, ma un chiaro indizio è presente nei credits dell’episodio.
I titoli di coda includono il nome di Hunter Doohan (star della serie Netflix Mercoledì), accreditato come guest star dell’episodio… anche se a tutti gli effetti il suo volto non si è mai visto. Sarà lui l’attore scelto per interpretare Muse?
Doohan ha già interpretato il ragazzo – noto come Bastian nei credits – che nel secondo episodio incontra la Dott.ssa Heather Glenn e le chiede aiuto. Considerando la presenza del suo nome anche nei credits del quarto episodio, presumibilmente questo misterioso ragazzo interpreto da Hunter Doohan è proprio Muse.