Sono disponibili su Disney+ i primi quattro episodi di Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.
Pochi giorni fa è uscito il quarto episodio, intitolato “Sic Semper Systema”, che include il grande ritorno di Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle/The Punisher.
Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, Bernthal ha discusso del suo ritorno come The Punisher rivelando che, inizialmente, aveva abbandonato la serie prima del reboot creativo. Fortunatamente, quando lo showrunner Dario Scardapane (che ha lavorato anche alla serie Netflix Marvel’s The Punisher) è stato ingaggiato, i Marvel Studios hanno deciso di lasciargli molte più libertà creative sulla scrittura e sullo sviluppo del personaggio.
Bernthal ha detto:
Quello che apprezzo davvero di queste persone è che hanno una visione. Hanno un’idea di dove vogliono portarlo e del mondo in cui vogliono farlo esistere. Ma mi stanno davvero dando libertà su come arrivarci, assicurandosi che sia onesto, autentico e veritiero.