Sono disponibili su Disney+ i primi quattro episodi di Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.
Pochi giorni fa è uscito il quarto episodio, intitolato “Sic Semper Systema”, che include il grande ritorno di Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle/The Punisher.
Come hanno notato alcuni fan, durante l’intenso confronto tra Frank Castle e Matt Murdock il Punitore menziona per la prima volta il nome “Bullseye”:
E quindi ora che Bullseye va in quel buco di merda, sai che lui respira la stessa aria che tu respiri… ti senti bene così?
Curiosamente, si tratta della prima volta in cui Bullseye viene chiamato con il suo nome da supervillain: nella serie Netflix è sempre stato chiamato Dex o Poindexter, in quanto effettivamente la serie ha raccontato le sue origini.
Evidentemente, nei 7 anni trascorsi dalla fine della terza stagione della serie Netflix agli eventi di Daredevil: Rinascita il personaggio di Bullseye si è creato questa identità da supervillain, motivo per cui Frank Castle lo chiama in questo modo.
i like how frank just casually calls dex bullseye, like dex has been called it for a while now off screen pic.twitter.com/Dfok4jHhcR
— bullseye lover ⌖ (@BULLSEYESOLOS) March 19, 2025
Frank was the first person to call Dex Bullseye so far
— Scramble ☀️ (@LordScramble6) March 19, 2025