Mancano meno di due mesi all’uscita di Thunderbolts*, il cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Florence Pugh, Sebastian Stan e Wyatt Russell, al cinema dal 30 aprile.
Manca poco più di un mese all’uscita di Thunderbolts*, il cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Florence Pugh, Sebastian Stan e Wyatt Russell, al cinema dal 30 aprile.
Recentemente è stata pubblicata una nuova sinossi ufficiale che svela il vero villain del film: è la Contessa Valentina Allegra de Fontaine (interpretata da Julia Louis-Dreyfus).
I Marvel Studios riuniscono una squadra di antieroi non convenzionali: Yelena Belova, Bucky Barnes, Red Guardian, Ghost, Taskmaster e John Walker. Dopo essersi ritrovati in una trappola mortale tesa da Valentina Allegra de Fontaine, questi disillusi reietti devono imbarcarsi in una pericolosa missione che li costringerà a confrontarsi con gli angoli più oscuri del loro passato. Questo gruppo disfunzionale si distruggerà o troverà la redenzione e si unirà in qualcosa di più grande prima che sia troppo tardi?