Nel 2026 uscirà Avengers: Doomsday, prima parte del gigantesco crossover della Saga del Multiverso che vedrà Robert Downey Jr. nei panni del grande villain Victor Von Doom alias Dottor Destino e Chris Evans in un ruolo segreto.
Intervistato da Screen Rant durante l’SXSW Film Festival, Julian McMahon (interprete di Destino nei film I Fantastici 4 del 2005 e I Fantastici 4 e Silver Surfer del 2007) ha elogiato il casting dell’ex-interprete di Tony Stark alias Iron Man definendolo “straordinario”:
È Robert, sapete cosa intendo? Il suo lavoro parla da solo. È un uomo di grande talento. Mi piace guardare il suo lavoro. Quando abbiamo girato quei film, anni fa, eravamo all’apice di tutto questo. Quindi, stavamo trovando la nostra strada e stavamo cercando di capire in quale spazio vivesse il film stesso. Era un film per bambini? Era un film per famiglie? Era più orientato alla commedia o al trauma? Cercavamo di trovare tutte queste cose mentre giravamo.
Penso che ora che ci sono così tanti ambiti diversi di creazione del modo in cui si guarda a questi film, si possono fare così tante cose diverse. Se hai Robert Downey Jr, che è uno dei più grandi creativi degli ultimi anni, per quanto lo abbiamo osservato, mescolato con gli elementi di come possiamo fare film al giorno d’oggi? Penso che sarà davvero straordinario.