Per celebrare il Superman Day, che si terrà il 18 aprile (giorno del debutto del personaggio nel fumetto “Action Comics” #1 del 1938), Warner Bros. ha organizzato una visita guidata a tema nei propri studios di Burbank.
La visita porterà gli ospiti attraverso lo storico studio offrendo loro uno sguardo ai set iconici, al processo creativo dietro la narrazione della DC e un’opportunità per i fan di mettere alla prova le proprie conoscenze con quiz a tema DC.
Inoltre, i possessori dei biglietti avranno l’opportunità di incontrare vari artisti della DC e assistere ad una proiezione speciale del film Superman (1978) con Christopher Reeve, che sarà presentata dal conduttore Ben Mankiewicz.
Cisarà anche la possibilità di esplorare rari e iconici oggetti di scena, fumetti e costumi DC dagli archivi della Warner Bros.
Danny Kahn, vicepresidente e direttore generale del Warner Bros. Studio Tour Hollywood, ha affermato:
Superman è stato un simbolo di speranza ed eroismo per generazioni e siamo entusiasti di celebrare la sua eredità in un modo così speciale e non vediamo l’ora di assistere alla sua prossima avventura sul grande schermo quest’estate.
I biglietti per l’evento di un giorno costano 89 dollari e sono disponibili su wbstudiotour.com.