Sony Pictures ha ufficialmente annunciato che Spider-Man 4, il nuovo cinecomic con protagonista Tom Holland co-prodotto insieme ai Marvel Studios, uscirà al cinema il 31 luglio 2026 e sarà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli del 2021).
Nel commentare l’ingresso di Sadie Sink nel cast, l’insider Daniel RPK ha confermato che il film avrà una trama multiversale. Secondo alcun fan, la Sink potenzialmente potrebbe interpretare Mayday Parker, figlia dello Spider-Man di Tobey Maguire e di MJ (Kirsten Dunst):
È un film sul Multiverso, quindi è possibile.
Stando a vecchie indiscrezioni, Sony Pictures vuole far tornare Tobey Maguire ed Andrew Garfield nel nuovo film, ma al momento non ci sono ancora conferme effettive.
It's a multiverse movie so… it's possible https://t.co/UqVFUqhvog
— Daniel Richtman (@DanielRPK) March 12, 2025
Secondo alcuni rumor, inizialmente i Marvel Studios volevano realizzare una storia urban che proseguisse la trama della serie Daredevil: Rinascita con la caccia di Kingpin ai vigilanti di New York, tra cui Daredevil e Spider-Man; successivamente, Sony Pictures ha insistito per cambiare tutto e passare ad una storia multiversale.