Sono disponibili su Disney+ i primi tre episodi di Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.
Pochi giorni fa sono ufficialmente iniziate le riprese della seconda stagione a New York City, e durante un’intervista con Collider i protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio hanno anticipato i nuovi episodi:
COX: Di solito non dico questo genere di cose, sono sempre prudente, ma vi posso assicurare che nella sceneggiatura della seconda stagione ci sono alcune delle cose migliori che io abbia mai letto di Daredevil. Quello che [lo showrunner] Dario [Scardapane] ha fatto finora con questa nuova stagione è così bello, così diverso e così sinistro, e ne sono davvero entusiasta.
D’ONOFRIO: Mi piace dove sta andando. Sarà qualcosa di straordinario. Alla fine della seconda stagione, c’è qualcosa di sorprendente che sento che accadrà. Abbiamo parlato entrambi con Dario dell’altra metà, ma non abbiamo le idee completamente chiare. Non abbiamo ancora letto le sceneggiature, ma ci saranno consegnate e le leggeremo. Ma ho un’idea di alcuni dettagli di cosa accadrà a metà e oltre, ed è intenso. È qualcosa di straordinario. Come ha appena detto Charlie, non lo direi se non lo sentissi. Sarà molto lavoro. Abbiamo molto lavoro davanti a noi. Sarà emozionante.