Sono disponibili su Disney+ i primi tre episodi di Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.
Inizialmente pensata come un soft reboot della serie Netflix, in seguito allo sciopero degli sceneggiatori la serie è stata ripensata totalmente ed è stato effettuato un reboot creativo con l’obiettivo di collegarla direttamente al finale dello show originale con il ritorno di Foggy e Karen, la vendetta di Bullseye e l’ascesa di Kingpin.
Ospite del podcast Phase Hero, il regista Michael Cuesta ha rivelato che la versione originale della serie (prima del reboot creativo) doveva iniziare con gli eventi degli episodi 2 e 3, ovvero con il salto temporale di un anno successivo alla morte di Foggy e la notizia di Wilson Fisk come nuovo sindaco di New York, per poi spostarsi subito al processo di Hector Ayala/White Tiger.
Dario Scardapane, che è stato ingaggiato dai Marvel Studios come nuovo showrunner dopo lo sciopero, ha scritto un nuovo pilot e due episodi aggiuntivi, ovvero l’ottavo ed il nono (definiti come “i migliori” dalla stampa che ha visto la serie in anteprima).