Marvel 1943: Rise of Hydra è il nuovo videogioco sviluppato da Marvel Games in collaborazione con Skydance New Media e vedrà protagonisti Captain America e Black Panther durante la Seconda Guerra Mondiale.
Intervistato da The Direct, il voice actor Khary Payton (che darà la voce a T’Chanda alias Black Panter) ha rivelato la possibile finestra di uscita per il gioco:
Ci stiamo ancora lavorando. Stiamo pianificando un’uscita per il 2025… Stiamo pensando a una situazione natalizia. Sono così emozionato.
Payton ha poi parlato di come è stato dare vita a Black Panther e di quanto questo significhi per lui in quanto uomo nero:
Se me l’avessero detto, sai, dopo tutto quello che è successo con l’universo Marvel e tutto il resto, e come un ragazzino di colore cresciuto in America, voglio dire, ovviamente pensi: ‘Voglio essere Black Panther.’ E poi lo vedi sul grande schermo e vedi Chadwick [Boseman] dargli vita e pensi, ‘Sai cosa, questo è meglio di quanto avrei mai pensato potesse essere.’
Marvel 1943: Rise of Hydra è un videogioco action-adventure con una forte componente narrativa, che avrà per protagonisti quattro personaggi: Steve Rogers alias Captain America, Re T’Chanda (il nonno di T’Challa, che indossava il manto di Black Panther durante la Seconda Guerra Mondiale), Gabriel Jones degli Howling Commandos e Nanali, una spia del Wakanda che opera a Parigi.