Sono disponibili su Disney+ i primi due episodi di Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.
Disney ha annunciato che la serie ha registrato 7.5 milioni di visualizzazioni nei primi cinque giorni; ogni visualizzazione è data dal tempo totale di streaming diviso per la durata dell’episodio.
La serie si è dunque consolidata come il miglior debutto del 2025 su Disney+ superando Paradise (Hulu), Piccoli brividi – La misteriosa avventura (Sony Pictures Television), Il Vostro Amichevole Spider-Man di Quartiere (Marvel Animation) e Win or Lose (Pixar Animation Studios).
Nonostante ciò, ha registrato risultati inferiori alla serie Star Wars The Acolyte (11.1 milioni di views nei primi sei giorni) e in linea con la serie Marvel Agatha All Along (9.3 milioni di views nei primi sette giorni).
Occorre però sottolineare che, a differenza delle altre serie sopracitate, Daredevil: Rinascita è vietata ai minori (TV-MA) e pertanto ha un potenziale pubblico molto ridotto.