Secondo svariati rumor, i Marvel Studios stanno sviluppando un film sui Midnight Sons (conosciuti in Italia come “Figli della Mezzanotte”), una squadra soprannaturale di antieroi ed eroi che si occupano di affrontare le minacce provenienti dal mondo magico e dell’occulto.
Stando a quanto riferito dall’insider Alex P. di The Cosmic Circus, gli studios vogliono far tornare Moon Knight nel film sui Midnight Sons, rendendolo un dei protagonisti principali. Ciò significa che il personaggio interpretato da Oscar Isaac non sarà presente in Avengers: Doomsday (2026) e Avengers: Secret Wars (2027).
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Durante un’intervista con ComicBook.com, Brad Winderbaum (presidente della sezione streaming, televisione e animazione dei Marvel Studios) ha confermato che Moon Knight tornerà nell’MCU in futuro, ma non con una seconda stagione della serie:
Penso che l’incursione della Marvel in televisione sia avvenuta a ondate, e penso che Moon Knight sia arrivato in un momento in cui le serie dovevano stabilire personaggi che si sarebbero legati al futuro.
Andando avanti, però, le nostre priorità sono cambiate. Ora stiamo realizzando serie che possono esistere come uscite annuali, più simili alla televisione tradizionale. Mi piacerebbe vedere una seconda stagione di Moon Knight, ma ci sono altri piani per il futuro del personaggio nell’MCU.